mercoledì 16 marzo 2011

Honey honey meat




INGREDIENTI NECESSARI

- fettine sottili vitellone

- 125 g fagioli rossi

- 200 g scamorza

- 200 g salsiccia

- 100 grammi preparato per soffritto (cipolla carota sedano)

- 2 e 1/2 cucchiai di miele

- burro

PREPARAZIONE

1- mettere nel frullatore i fagioli, la salsiccia, la scamorza,
il sedano, la carota, la cipolla
e tritare il tutto

2- riempire le fettine di vitellone
con l'impasto ottenuto

3- mettere in una terrina gli involtini
insieme a pochissimo burro
e al miele

4- mettere in forno a 200 gradi

5- quando il tutto è cotto
mettere nei piatti e mangiarlo

6- riposarsi per digerire ben bene

GRAZIE DELL'ATTENZIONE E BUON APPETITO
DA RASTA E PASTA

10 commenti:

  1. ah! meno male che volevi fare qualcosa di semplice!!

    mhh col miele sembra buono!

    RispondiElimina
  2. siii buonissimo m'è piacituto pareccchio beh dai era abbastanza semplice comericetta

    ^^

    uff quando potro cucinare ankora qualcosa per te?

    uh oggi eran ancora vbuoni i nostri cassoni golosi?

    RispondiElimina
  3. a e questo e semplice x te...?! complimenti mi piaccianp tanto..
    by lia

    RispondiElimina
  4. Si! mi è piaciuta come ricetta, vorrei proprio assaggiarla!

    erano ancora molto buoni i cassoni!
    vabè gli ho tolti dal freezer ieri sera

    RispondiElimina
  5. PPG: si è abbastanza semplice

    I: mmm buono anke congelati retsano buoni i cassoni

    si poi la facciamo uhuhuhuh

    RispondiElimina
  6. CIAO GRAZIE PER AVER RICAMBIATO LA VISITA MA VOLEVO DIRTI CHE SE VUOI SEGUIRMI DEVI FARLO NELL'ALTRO MIO BLOG . SCUSA E GRAZIE ANCORA

    RispondiElimina
  7. Ciao! c'è un piccolo premio per te sul mio blog!
    Passa a vederlo =)

    RispondiElimina
  8. sempre buonissime le tue ricette!

    pass nel mio blog c'è un premio per te
    http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.com/2011/05/2-premistylish-blogger-award-e.html

    RispondiElimina
  9. quando potremo gustare nuove ricette "Rasta&Pasta?" :P

    RispondiElimina
  10. si al più prestooo appena torniamo a casa io cucinerò e tu gestirai lo spazio (che io sono una frana a gestire le cose)


    (L) grazie anke della pagina facebook

    RispondiElimina